Caricamento...

Aghi, punteruoli, taglierini, cucitrici, scalpelli, pioli, fili, tela e… ovviamente una pelle morbida e di assoluta qualità. Qualsiasi sia il modello in produzione, che le cose belle richiedano una grande maestria si vede fin da subito nel laboratorio sartoriale XX Cross Concept.

Qui, a Ripa Teatina, in Abruzzo, impugnati dalle sapienti mani degli artigiani questi attrezzi danno vita ad articoli in pelle di incomparabile bellezza. Borse, zaini, tracolle, portafogli, portamonete, beauty case, portachiavi, valigie e borsoni da viaggio, calzature, oggetti di arredo e design: XX Cross Concept è un centro di produzione e di commercio di accessori moda d’eccellenza. Un marchio italiano che assicura una costruzione artigianale esclusiva dei prodotti, una lavorazione tradizionale che affonda le sue radici nella passione per le vecchie manifatture di cuoio fiorentine e toscane e la fonde con l’innovazione dei modelli vintage e la creazione di linee e collezioni sempre attuali e all’ultima moda.

Una griffe di prodotti eleganti ma al contempo pratici, dotati di raffinatezza e unicità, risultato di un connubio tra tradizione e innovazione che sono valsi a XX Cross Concept svariate collaborazioni e la realizzazione di progetti speciali con marchi e aziende di prestigio.

Un brand che ha saputo dare una forte personalità alle sue creazioni, affermandosi sul mercato italiano, ma anche su mercati esteri, permettendo a chiunque voglia prendersi cura di sé di dare al proprio look quel tocco in più per renderlo accattivante, eccezionale e vincente!